Le Zirre Napoli il marchio noto per la qualità delle sue borse decide di dare un contributo in questo momento difficile alla lotte al Covid. Regaleranno mascherine al personale addetto ai servizi di pubblica utilità
“Appena siamo venuti a conoscenza della difficoltà di reperire mascherine per la nostra personale salvaguardia – dice Paola Greco – abbiamo pensato di produrle per aiutare chi era in prima linea”.
Il brand #madeinaples, da sempre attento alla cura degli altri, a cominciare dall’impegno green che dà forza e risalto all’artigianalità e all’unicità di ogni prodotto ,
e all’amore verso gli animali, si distingue per un’altra decisione presa in questo periodo: “Abbiamo aderito inoltre al crowdfunding del Cotugno – continua la Greco – sul nostro sito on line www.lezirrenapoli.it , acquistando una borsa doniamo una cifra all’Ospedale Cotugno”.
La produzione segue un processo unico in cui artigiani utilizzano materiali della migliore qualità tagliandoli, trattandoli e cucendoli a mano.E’ lo stesso accade per le mascherine .
“In tanti ci chiedono di acquistarle, in questo momento, preferiamo donare tutta la nostra produzione a chi ne ha necessità – conclude la Greco – in futuro appena la fase di emergenza sarà passata, saranno disponibili per tutte le nostre clienti amiche e follower”.