Hanno scelto di presentarsi sotto una nuova identità e con una new entry. Dopo l’abbandono di Simonetta Spiri, il quartetto femminile, conosciute come le “ragazze de L’amore Merita”, hanno un nuovo ingresso, Laura Bono e con loro un nuovo nome: Le Deva.
Per le quattro Wonder Woman (Laura Bono, Greta, Verdiana e Roberta Pompa) dopo il grande successo de ‘L’Amore merita’, che ha raggiunto il traguardo del Disco d’oro e ottimi riscontro di pubblico sui social con più di 3 milioni di visualizzazioni del videoclip, da oggi, inizia un nuovo percorso artistico. La scelta del nome Deva è molto significativa per le quattro ragazze e inquadra il cuore di tutto il progetto:
«Deva sono spiriti della natura appartenenti alla mitologia di diverse culture, dalla greca all’indiana. – raccontano Greta, Roberta Pompa, Verdiana e Laura Bono – in particolare sono noti i DEVA dei quattro elementi, pilastri portanti dell’Universo. Il richiamo al brano “L’origine” -secondo singolo che abbiamo proposto con altrettanti importanti risultati- nel cui video abbiamo impersonificato i 4 elementi della natura così come il richiamo all’Universo femminile che nella canzone viene celebrato, è stato immediato. Inoltre DEVA inizia con la ‘D’ di donna, ed è composto da 4 lettere, richiamo simbolico ai noi quattro»”.
Le Deva sono attualmente in studio di registrazione e stanno ultimando il loro primo album insieme, atteso per la primavera. Sotto la consulenza artistica di Zibba ed insieme alla squadra di lavoro che le ha lanciate sul mercato con L’amore merita, le ragazze sono pronte ad una nuova avventura.