Da martedì 2 luglio sarà in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming “Le cose che non sai”, brano pop scritto e cantato da Tonia Antonelli, giovane cantautrice vincitrice della II° edizione del concorso internazionale Una Voce per il Ticino (organizzato da Il Villaggio della Musica).
Per Tonia Antonelli, ventitreenne italiana di Tenero, la musica è sempre stata la passione più grande. Ottiene, infatti, le prime soddisfazioni in ambito artistico nel settembre 2012, quando partecipa ai casting della seconda edizione di Una Voce per il Ticino; entra nella rosa dei 12 finalisti, accedendo così a un percorso formativo curato da Il Villaggio della Musica della durata di 7 mesi. Con il brano inedito “Le Cose Che Non Sai” vince il concorso e firma un contratto discografico con la Eden Music Record.
«Con la musica esprimo le mie emozioni – racconta Tonia Antonelli – è il mezzo migliore per esternarle. “Le Cose Che Non Sai” nasce spontaneo e diretto, l’ho scritto pensando a una situazione personale. Questo brano tocca in particolare il tema della capacità di valorizzare se stessi. Parla di quelle situazioni della nostra vita in cui dovremmo soffermarci a pensare a noi e a quanto siamo importanti. Annullarsi per gli altri non è giusto, si corre il rischio di smarrirsi, e questo non dovrebbe mai succedere. Sono dell’ opinione che cambiare per gli altri significhi mentire a se stessi.»
Prodotto da Eden Music Record, il brano è stato registrato negli studi che Il Villaggio della Musica mette a disposizione dei suoi studenti.