Laura Pausini festeggia in Messico l’ottantesimo compleanno di Sophia Loren con altre star internazionali.
La Pausini, impegnata in questo periodo in Messico come giudice internazionale de La Voz, ha partecipato all’evento, organizzato da Carlos Slim al Museo Soumaya di Città del Messico, per festeggiare l’80° compleanno di Sophia Loren.
Alla serata dedicata alla diva del cinema italiano erano presenti i due figli dell’attrice, Carlo ed Edoardo Ponti oltre ad amici di famiglia, personaggi dello spettacolo messicani e star internazionali come John Voight, Andy Garcia e Forest Whitaker.
Uno dei momenti più intensi è stato proprio l’esibizione a sorpresa di Laura Pausini, amica della famiglia, che ha dedicato all’attrice da Oscar un sentito ed emozionante “Buon compleanno” in italiano. La cantante italiana più amata nel mondo ha poi unito la sua voce a quella di Edoardo Ponti in “Las mañanitas” (canzone di compleanno tipica messicana), accompagnata da una orchestra mariachi, come omaggio alla grande attrice che Laura ha definito “la donna italiana per eccellenza” e come segno d’amore per la terra azteca.