Laura Pausini continua i festeggiamenti del ventennale della sua carriera. The Greatest Hits World Tour si arricchisce con nuove date. Dopo i sold out di Milano, Roma, Parigi, Bruxelles, Ginevra, Zurigo e la data-evento ddel 6 marzo a New York (dove sarà accompagnata sul palco da Gloria Estefan, Miguel Bosé, Biagio Antonacci, Ivete Sangalo e Il Volo), Laura Pausini ritornerà, infatti, nel nostro paese per esibirsi sui palchi dei teatri all’aperto più importanti e suggestivi. Il primo appuntamento sarà all’Arena di Verona con due serate (2 e 3 maggio), a seguire il tour farà tappa al Teatro Antico di Taormina (10 e 11 maggio) dove, tra le colonne che si stagliano tra il Mar Ionio e l’Etna, lo spettacolo sarà ancora più emozionante, grazie alla presenza sul palcoscenico di ben 40 musicisti e 6 ballerini.
Con questo tour, Laura Pausini si conferma, più che mai, ambasciatrice della musica italiana nel mondo. Per la prima volta, infatti, dopo Verona e Taormina, Laura si esibirà in Australia, a Melbourne (12 giugno) e a Sydney (14 giugno) e in Russia, toccando Mosca (21 giugno) e San Pietroburgo (25 giugno), per poi tornare oltre oceano, a Los Angeles (3 ottobre) e Las Vegas (4 ottobre).
L’evento è prodotto da F&P Group.
Dopo la speciale pre-sale riservata al fan club dalle ore 16.00 di lunedì 24 febbraio, i biglietti per le date di Verona e Taormina saranno disponibili sul sito Ticketone dalle ore 16.00 di martedì 25 febbraio e nei punti di vendita e prevendite abituali dalle ore 11.00 di venerdì 28 febbraio. Inoltre, sempre sul circuito Ticketone sà possibile acquistare, fino ad esaurimento disponibilità, la #PAUSINI20th CARD, dedicata a fan e collezionisti e in edizione limitata, che sostituisce il biglietto, sarà quindi valida come titolo di accesso (nel settore prescelto) allo spettacolo.
Cerca
-
Articoli recenti
- Al Teatro San Ferdinando Lino Musella rilegge Eduardo con Gennareniello
- Recensione libri: Volver. Ritorno per il commissario Ricciardi di Maurizio De Giovanni
- Alessandra Amoroso incanta Napoli con la tappa del Fino a Qui Tour 2024
- Le Ebbanesis travolgono il Nuovo con Bek Steig
- Peace Please – Controcanti di Natale dal Mondo: la nostra recensione
Find us on Facebook
-