Lady Gaga sparisce da Twitter, forse in attesa del lancio del suo nuovo disco. Ogni volta che la popstar scriveva un messaggio sul social network, milioni di persone, da siti di informazione e gossip del mondo intero, cercavono di twittare con lei. Al momento tutto questo non sarà più possibile perché l’account Twitter della signora Germanotta è disabilitato e i suoi oltre 39 milioni di follower sono rimasti orfani di tweet, foto e aggiornamenti della vita della cantante. Al posto della foto, infatti, un uovo ed un avviso :«L’account è temporaneamente chiuso».
Trovata pubblicitaria o giallo? Su internet le ipotesi sono tantissime. Alcuni suppongono sia malata, altri che stia per sposarsi, altri ancora che la chiusura dell’account sia frutto solo di una trovata pubblicitaria.
La popstar, infatti, a breve lancerà il suo nuovo album dal titolo Artpop”he potrebbe già essere pronto il prossimo mese di agosto. Idea originale rivolta ai fan che accoglieranno il disco e la ricomparsa sul social network della star con maggior entusiasmo. Per ora possiamo solo affermare che la Lady è scomparsa da Twitter.