La Taverna a Santa Chiara si tinge di Giallo. Venerdì 11 dicembre alle 21 un giallo napoletano tra i vicoli del quartiere Sanità di Napoli.
Un delitto, diversi possibili assassini, sedici concorrenti e un colpevole da trovare. Storie, vite, legami di sangue, passioni. All’ombra della Chiesa di Santa Maria alla Sanità, un quartiere ribollente di drammi e contraddizioni viene tenuto in pugno da un poliziotto violento e corrotto. Il suo tentativo di entrare a far parte della Napoli che conta non lo salverà.
E allora, se avete voglia di giocare con noi e improvvisarvi investigatori non perdete l’appuntameno alla Taverna Santa Chiara, una delle più rinomate, accoglienti e gustose della città, capace di fondere sapientemente estro, creatività e tradizione utilizzando soltanto prodotti d’eccellenza.
Tra una pietanza e l’altra vi serviremo una cena i cui protagonisti sarete proprio voi.
E per i vincitori uno splendido premio finale. Signore e signori, buon appetito: il delitto è servito!
Appuntamento: presso Taverna a Santa Chiara,
Via Santa Chiara 6, Napoli – ore 21.00
Costo di partecipazione comprensivo di menù: 25 euro