Dal 7 settembre, sabato e domenica alle 10:50 e alle 20:50, su FRESBEE (Canale 44 del digitale terrestre free, Sky canale 627) va in onda “La Mia Babysitter è un vampiro”. Un’originale serie televisiva alle prese con Vampiri, demoni e succhiasangue in chiave comica.
Il protagonista è Ethan Morgan, classico liceale secchione e introverso che vive con i genitori e la sorella minore Jane. I suoi compagni di avventure sono gli amici di sempre Benny (appassionato di fumetti) e Rory (ancora più secchione di lui).
Quando i genitori di Ethan assumono come babysitter la giovane Sarah (interpretata dalla cantante Vanessa Morgan) Ethan si innamora perdutamente di lei. C’è solo un problema: la ragazza è un vampiro, o meglio, un’aspirante vampira!
Sarah, infatti, è ancora una principiante: non beve sangue umano, trascorre il tempo divertendosi con gli amici e, soprattutto, combatte le forze malefiche che minacciano la città, aiutata dalla migliore amica Erica, anche lei semi-vampira. Per farsi notare da Sarah, Ethan si trova coinvolto nelle avventure più incredibili dove deve lottare contro creature soprannaturali, fantasmi, lupi mannari e zombie.