Manca poco più di un mese all’inizio del nuovo reality “La Fazenda e…” che andrà in onda sia su Sky sia su Class Tv, ma i concorrenti delle due squadre, “i famosi” e i “non famosi”, sono già pronti ed entusiasti al punto giusto per l’inizio di questo nuovo format ideato e prodotto dal manager delle star Antonio Sepe.
La conduzione de “La Fazenda e…” è stata affidata alla bellissima modella e attrice di origini campane, Giusy Seiello.
La parola ai “famosi”: Maicol Berti, Monica Ricchetti, Lucia Rossitto e Susy Fucillo, che spiegano le motivazioni della loro scelta di partecipate al reality.
Maicol Berti: «Sono contrario alla competizione, potrebbe rovinare la bellezza del gioco perché di gioco si tratta. Mi spaventa molto l’idea che si possa creare un sentimento ostile non solo nei miei confronti ma anche in quello di altri concorrenti. Mi auguro che ci sia spirito di squadra e di trovarmi bene. Sono un tipo decisamente pauroso, e forse molti lo ricorderanno visto la mia esperienza di qualche anno nella casa del Grande Fratello. In quanto alla cucina, sono bravissimo con le buste: apro, rovescio e giro con il mestolo…(ride n.d.r). Mi ha insegnato tale arte la mia maestra di cucina, ovvero Veronica Ciardi, mia carissima amica.
Monica Ricchetti: «Ho accettato di partecipare perché amo molto la natura e in particolare l’universo agreste. Ai fornelli per fotuna me la cavicchio, il mio piatto forte è senza dubbio la pasta con pomodoro e basilico.»
Lucia Rossitto: «Amo gli animali e il fatto di poter stare a contatto con loro tutto il giorno mi ha subito conquistata, per questo ho accettato di partecipare al reality.Poi il gioco in sé mi incuriosisce. Mi auguro che non inizino le litigate tra i concorrenti: non le tollero! Sono molto brava in cucina e so prendere un uomo per la gola. Il mio piatto top sicuramente le lasagne!»
Susy Fucillo: «Come ben sapete anni e anni fa ho partecipato ad Amici e sono stata molto contenta di quella esperienza, quindi so bene che cosa significa stare fuori casa e lontana dai propri cari anche per tanto tempo, senza poterli contattare. Da questo punto di vista sono allenata!
Certo qui si tratta di un reality, ben diverso, ma il fatto di potermi mettere alla prova in condizioni difficili mi ha subito affascinato e incuriosita. Sì, sono una persona molto curiosa. E poi adoro gli animali. Amo cucinare e passerei la vita in cucina! Sono una vera maga dei primi piatti!»