Mercoledì 31 luglio al Magna Graecia Film Festival, Luigi Bisignani presenterà il suo libro, già bestseller, dal titolo “L’uomo che sussurra ai potenti – Trent’anni di potere in Italia tra miserie, splendori e trame mai confessate”.
Gli eventi collaterali di questa importante kermesse stanno assumendo uno spessore sempre più rilevante: tra questi, un appuntamento farà sicuramente discutere, si tratta del super-manager ed ex giornalista italiano, ritenuto uno degli uomini più potenti d’Italia: Luigi Bisignani sarà al Magna Graecia Film Festival per presentare il suo libro.
Un volume di cui si è parlato molto nelle ultime settimane. Un libro confessione per un uomo che, per oltre trent’anni, si è trovato al centro delle più inquietanti trame di potere che hanno attraversato come un fiume sotterraneo la Prima e la Seconda Repubblica. L’uomo che sussurra ai potenti racconta da un punto di vista finora nascosto un’intera epoca: dalla politica alla finanza, dalla nomine nella pubblica amministrazione ai media. Il libro è organizzato in forma di intervista realizzata da Paolo Madron, una delle firme più note e apprezzate del giornalismo d’inchiesta, una chiacchierata durante la quale Bisignani racconterà aneddoti ed episodi inediti dietro i quali si celano protagonisti noti, da Andreotti a Papa Giovanni Paolo II, da Berlusconi a Geronzi.