Eccolo il nuovo singolo dei Kool & The Gang. Si intitola “Let’s Party”, un invito alla frivolezza, al fare festa, al reagire contro le assurde distopie del nostro tempo. Prodotto dallo storico fondatore George “Funky” Brown e dalla preziosa collaborazione della giovane cantante e hitmaker Sha Sha Jones, “Let’s Party” apre la pista anche al nuovo disco di inediti in arrivo nel 2023 che porterà con se un titolo bandiera del tempo nuovo dei Kool & The Gang: “People Just Want to Have Fun”.
“Let’s Party” è un’amalgama intelligente di “fuoco” da discoteca contemporanea mescolato con elementi classici della band, incluso il caratteristico riff di chitarra di “Get Down on It” e le mistiche melodie sintetizzate di “Summer Madness”.
Il messaggio del singolo, così come di tutto l’album, vuole essere un’esortazione alla speranza e al ritorno alla “frivolezza” in un periodo storico duro e particolare come quello attuale: “Le persone in tutto il mondo, ora più che mai, hanno un profondo bisogno di positività, di evasione… di vivere le gioie intrinseche della vita. Sarà sempre nostro onore e piacere poter offrire questo alle persone, nella nostra maniera speciale e in continua evoluzione” (George Brown).