Si sa che il lunedì, siamo ancora mentalmente stanchi del week-end. Il martedì ci avviamo a riprendere la nostra settimana di lavoro o di studi. E solo il mercoledì, abbiamo già totalmente “carburato” le nostre energie. Quindi, a mente carica e fisicamente rilassati, il mercoledì possiamo ridere spensierati! E per chi volesse regalarsi una serata all’insegna del divertimento e relax, tornano, come di consueto – ormai da tre anni – i mercoledì del Cabaret al Teatro Diana con lo spettacolo “KOMIKAMENTE – Il mercoledì prendila a Ridere” condotto da Michele Caputo.
Un “Laboratorio” per nuovi comici. KomiKamente è uno spettacolo dal vivo dove si testano sketch inediti, e dove nascono nuove idee per personaggi comici. Questo fa si che gli spettacoli e gli artisti siano spesso diversi e soprattutto recitino gag inedite. Inoltre ogni sera una spegial guest (il 16 ottobre sarà ospite Simone Schettino) prende parte allo spettacolo esibendosi dal vivo. La direzione artistica di KomiKamente, è di Michele Caputo comico di Zelig e interprete di personaggi TV. Dagli spettacoli in teatro alla Tv il passo può essere breve; due dei comici che lo hanno frequentato lo scorso anno fanno già parte del cast della trasmissione Zelig in onda su Canale 5; Chicco Paglionico (l’uomo Ikea) e Francesco D’Antonio. Gli spettacoli hanno inizio alle ore 21.15
I giovani comici selezionati durante i provini si esibiranno davanti al pubblico a partire dalle ore 21.30. Nella seconda parte dello spettacolo ci sarà l’ospite/padrino della serata che farà una sua breve esibizione.
L’iscrizione al laboratorio è sempre aperta e avviene esclusivamente con un mail da inviare a LAB@KOMIKAMENTE.COM
Calendario spettacoli:
16 OTTOBRE SIMONE SCHETTINO
06 NOVEMBRE PEPPE IODICE
11 DICEMBRE LUKA KLOBAS DI ZELIG
30 DICEMBRE ERNESTO A FORIA E I GIPSY FINT
22 GENNAIO TONY TAMMARO
Vendita online su teatrodiana.it