Dopo l’uscita dell’ultimo album “Coming Up For Air”, disco che ha già conquistato la vetta della classifica dei dischi più venduti in Irlanda e che attualmente occupa il quarto posto in UK, i Kodaline sono in tour in Europa, il prossimo 25 febbraio saranno in Italiaai Magazzini Generali, per una data indimenticabile.
Come per “In A Perfect World”, l’album di debutto della band irlandese, Steve ha scritto buona parte dei testi, mentre Mark (chitarra), Jason (basso) e Vinny (batteria) hanno composto la musica. “Honest”, primo singolo tratto dal nuovo disco, è il brano che segna la svolta: con un ritornello degno dei Coldplay e perfetto per gli stadi, indica chiaramente che “Coming Up For Air” è un album ambizioso.
Con “Coming Up For Air” i Kodaline riescono in un duplice intento. Da un lato hanno realizzato un album che rappresenta un passo avanti a livello musicale e dall’altro mantengono la capacità di entrare subito in sintonia con il pubblico, di condividere emozioni attraverso le canzoni e di far entrare l’ascoltatore nel loro mondo.