Dopo You Can scream, Key G pubblica Rock Night, il nuovo singolo che vede la collaborazione di Mirko Oliva e Roberto Cosimi. Rock Night è un pezzo fresco ma soprattutto alternativo. Seguirà Queen of hearts, ma sarà leggermente diversa dalle prime due e sarà l’ultima canzone che chiude il genere alternative. Rock Night a breve sarà su ITunes e su tutte le altre piattaforme.
Per vedere il video di Rock Night
Com’è nato Rock Night?
«Nella solita situazione di “gioco” e divertimento che caratterizza i miei brani mai soprattutto i miei videoclip.»
E la collaborazione con Mirko?
«Mirko è un caro amico, ma soprattutto un ottimo cantante (cercatelo su google e youtube con “sex in the city”) proprio per questo l’ho voluto nel mio brano, e lui ha subito accettato.»
Stai lavorando a un tuo album?
«No per ora sto lavorando alla terza ed ultima canzone che caraterizzerà la musica alternative. Il brano, che si chiama “Queen Of Hearts” e sarà leggermente diverso da ciò che avete sentito finora. Inoltre ci sono in ballo alcune partecipazioni in singoli di alcuni rapper.»
So che sta per uscire una tua nuova collezione di gioielli… ce ne vuoi parlare?
«Il mio brand si chiama “EatMe, DrinkMe, LoveMe” e c’è in ballo una collezione di gioielli e una di abbigliamento che uscirà nel 2015. Il brand è rivolto ad un pubblico giovane e alternativo ma che allo stesso tempo ama “il lusso”.»
Il tuo rapporto con la moda?
«Il mio look basic (e che tanto amo) consiste nella… tuta.
non sono per nulla una fashion victim, e più che le mode, seguo ciò che mi piace».
E con il trucco?
«nella vita di tutti i giorni sono sempre acqua e sapone, non amo avere kg di roba in viso.. non rinuncio mai però, ad un lucida labbra ed al mascara…
mentre per gli eventi si.. mi trucco, anzi, mi truccano..»
Ti sei anche sposata o mi sbaglio?
«mi sono sposata ad agosto 2014 ai Caraibi.»