“Heartbreaker” l’iniziativa firmata da Justin Bieber “#MUSICMONDAYS” che vedrà l’artista pubblicare una nuova canzone ogni lunedì per le prossime 10 settimane.
Non si tratta dunque di un progetto tradizionale dato che non è previsto nessun video e nessun album. Justin vuole condividere in un modo innovativo e non convenzionale con i suoi fan la nuova musica a cui ha lavorato personalmente in questi anni (è lui infatti l’autore di tutti questi brani).
La prima canzone di questa lunga serie di inediti, “Heartbreaker”, a poche ore dalla pubblicazione negli store digitali è già al #1 in 33 Paesi nel mondo, Italia compresa, e in Top10 in 64 paesi.
«È una canzone per le persone che stanno soffrendo per amore – come lo ero io quando l’ho scritta – racconta la superstar americana – È davvero molto importante per me riuscire a condividere con tutti i miei fan quello che stavo vivendo allora e che ancora provo oggi. Sono davvero orgoglioso di questa canzone e spero tanto che possa trasmettere ai miei fan anche solo una parte di quello che provo, del mio cuore».
Con oltre 18 milioni di album venduti nel mondo, Justin domina la scena pop mondiale e i social media con più di 57 milioni di fan su Facebook, 45 milioni su Twitter, 11 milioni su instagram e l’impressionante cifra di 4 miliardi di visualizzazioni su YouTube (di gran lunga il più popolare artista della storia di YouTube).