Anticipato dal singolo “First Love”, brano attualmente in rotazione radiofonica e già tra i singoli più programmati nel nostro paese, Jennifer Lopez presenta il suo nuovo album “A.K.A.”, la cui uscita è prevista in tutto il mondo dal 17 giugno su etichetta Capitol Records.
«La musica è sempre stata il mio primo amore (First love). Da ragazza cresciuta nel Bronx ho sempre ascoltato davvero di tutto – racconta Jennifer Lopez – nella mia carriera ho sempre fatto la musica che rispecchiava me e a che punto della mia vita ero. Faccio quello che mi sento…faccio cose che mi sembrano autentiche. Sono tante cose differenti e faccio tante cose differenti. Amo l’ Hip Hop, il Pop, la Dance Music e l’ R&B e in questo disco, il decimo della mia carriera, ho creato una collezione di canzoni che mi fanno sentire bene, mi fanno felice».
In “A.K.A.”, il decimo album della Lopez che arriva a 1 anni di distanza dal debutto di “On the 6”, la cantante e attrice ha chiamato attorno a se grandi nomi come French Montana, Rick Ross, TI, Pitbull, Iggy Azalea, Tyga, Sia, Chantal, Kirby, Chris Brown, e produttori come Max Martin e Savan, Detail, RoccStar, DJ Mustard, Diplo, Harmony, Pop e Oak oltre al suo storico collaboratore Cory Rooney.