Italia Campione del Mondo di Magic.
Dall’11 al 13 dicembre 2015 si sono svolti a Barcellona i campionati mondiali di Magic : The Gathering. A sfidarsi 70 paesi divisi in squadre di quattro giocatori. I favoriti all’inizio dei giochi erano i campioni in carica della Danimarca, subito dopo giapponesi e statunitensi.
A vincere ieri nella finale della World Magic Cup 2015 di Barcellona sono stati i nostri italiani: Cammilluzzi, Mengucci, Pizzi e Bifero che hanno sconfitto la Thailandia diventando quindi campioni del mondo.
Nelle ultime ore un solo slogan: “Il cielo è azzurro sopra Barcellona!”.
Noi di MyDreams ci congratuliamo con la magia dei quattro giocatori azzurri che hanno avuto la meglio con austriaci, scozzesi e turchi. Nessuno della nostra redazione è un esperto di carte Magic, tutti però siamo sicuramente esperti di sogni e questi quattro ragazzi tra i 20 e i 29 anni ne hanno concretizzato uno veramente importante.
Rivolgiamo ai 4 campioni i nostri più sentiti auguri e ne approfittiamo per ricordare una cosa veramente importante che un gioco di ruoli e strategie come lo è quello delle carte Magic insegna a chi osserva le partite e chi le vive: le regole, la valutazione dei compagni di squadra e degli avversari possono racchiudersi in un’unica parola valida in tutto il mondo: rispetto. Il rispetto sincero è la vera Magia!
Cerca
-
Articoli recenti
- Le Ebbanesis travolgono il Nuovo con Bek Steig
- Peace Please – Controcanti di Natale dal Mondo: la nostra recensione
- “Peace Please – Controcanti di Natale dal mondo” un successo firmato Rosalba Di Girolamo per Baba Yaga teatro
- Not To Mention: quando il futuro arriva dal jazz
- The Words I Didn’t Say è il nuovo singolo di Fabio Cicala artista campano di nascita e londinese di adozione
Find us on Facebook
-