Si segnala che da sabato 28 marzo, alle ore 17:00, sulle pagine Facebook di Subcava Sonora e Difesa d’Autore parte “Inner Talks”.
Si tratta di un ciclo di incontri per ascoltare in prima persona le storie e le testimonianze su come viene vissuta l’emergenza legata al Covid19 da parte di artisti, docenti e professionisti dell’ambito culturale residenti all’estero.
Ad inaugurare gli appuntamenti sarà il napoletano Giovanni Savino, docente di Storia contemporanea presso l’Istituto di scienze sociali dell’Accademia russa dell’economia nazionale e del servizio pubblico a Mosca.
Seguirà, poi, domenica 29 marzo, sempre alle ore 17:00, l’incontro virtuale con Shehan Somaratna, musicista srilankese che vive e lavora a Bristol.
Ricordiamo che il format è ideato da Alfredo Esposito e realizzato in collaborazione con l’Associazione Subcava Sonora e la piattaforma di consulenza legale Difesa d’Autore, sarà trasmesso in diretta Facebook sui canali delle due realtà ed offrirà la possibilità di ascoltare contributi da Abu Dhabi, Mosca, Bristol, Barcellona, Berlino, Amsterdam e tante altre città del mondo.
Segnaliamo che nelle prossime settimane saranno ospiti anche Marco Tajani (attore, autore e formatore teatrale, nonché insegnante di lingua italiana presso la Abu Dhabi University), Armando Rotondi (docente presso l’Institute of the Arts Barcelona, giornalista drammaturgo italiano), i musicisti Mauro Sommella (da Amsterdam) e Francesco Bordo (da Berlino).
Le info su subcavasonora e difesadautore