Domenica 30 gennaio si è tenuta presso i Palafiori l’inaugurazione della quindicesima edizione di Casa Sanremo, l’hospitality ufficiale del Festival realizzata da Consorzio Gruppo Eventi in partnership con Rai Pubblicità.
Al taglio del nastro, con il patron Vincenzo Russolillo, erano presenti il presidente Consorzio Gruppo Eventi ed Amadeus (direttore artistico e conduttore del 72° Festival di Sanremo). Tra i presenti anche Alberto Biancheri (sindaco del Comune di Sanremo).
Casa Sanremo TV propone interessanti appuntamenti quotidiani da non perdere, come i format “L’Italia in Vetrina” (condotto da Veronica Maya) e “Buongiorno Sanremo” (condotto da Savino Zaba). Inoltre saranno previsti tanti appuntamenti con gli artisti in gara, curati da Rockol, media partner di Casa Sanremo per il quarto anno. Diversi saranno poi anche i contenuti legati al food e alle tradizioni dei tanti straordinari Territori protagonisti.
Ci saranno poi anche approfondimenti relativi al mondo culturale e letterario che girerà intorno a “Casa Sanremo Writers” attraverso presentazioni e dibattiti, ma anche opportunità di visibilità per molti emergenti. Inoltre anche quest’anno Gruppo Eventi ha organizzato l’edizione 2022 di “Casa Sanremo Writers”, concorso letterario nazionale per opere edite a tema libero la cui finale si tirrà al Palafiori di Sanremo. Tra tutti i finalisti del Concorso verrà scelto poi un vincitore assoluto che si aggiudicherà la possibilità di promuovere la propria opera attraverso i canali ufficiali di “Casa Sanremo”.
Questa 15esima edizione di Casa Sanremo propone poi anche un’importante novità grazie al Moneyviz Privè, uno spazio in cui esperti di blockchain e del mondo della finanza più tradizionale parleranno al grande pubblico di questi temi in modo semplice e comprensibile per tutti.
L’evento – che sarà condotto da Veronica Maya – sarà trasmesso in diretta streaming su Casa Sanremo TV (dall’app e dal sito) e sulla pagina Facebook di Casa Sanremo.
Per info: www.casasanremo.it oppure installare gratuitamente l’app “Casa Sanremo” cercandola all’interno del Google Play Store (per dispositivi Android) oppure nell’Apple App Store (per iPhone o iPad).