È in radio il singolo “Come back Haunted” dei Nine Inch Nails già disponibile negli store digitali che anticipa l’uscita del nuovo album della band americana
Il nuovo brano tratto dall’ album “Hesitation Marks” in uscita in Italia il 3 settembre, fin dal suo arrivo in rete, ha già ottenuto un riscontro travolgente: oltre 300 mila click registrati in poche ore su soundcloud ed è entrato nella Top10 dei trend di Twitter di tutto il mondo.
L’album composto da 14 brani inediti, verrà pubblicato in 4 differenti formati a cui corrispondono altrettante copertine ideate da Russel Mills e la direzione artistica di Rob Sheridan e la fotografia di Sheridan e Davye Ward.
A firmare la regia del video di “Come Back Haunted” la follia creativa di David Lynch (il video è visibile su http://youtu.be/1RN6pT3zL44). Registrato e prodotto insieme ad Atticus Ross e Alan Moulder durante l’ultimo anno, questo nuovo lavoro di studio segna il ritorno della band, pionieri dell’industrial music movement, dopo più di 5 anni di silenzio e l’inizio della collaborazione con la Polydor Records.