Tra gli ospiti internazionali del prossimo Festival di Sanremo spiccano gli Imagine Dragons, che per l’occasione presenteranno sul palco dell’Ariston il nuovo album dal titolo “Smoke + Mirrors”. Il nuovo singolo degli IMAGINE DRAGONS “I BET MY LIFE”, già ai vertici delle radio italiane, si arricchisce oggi di una nuova veste. A firmare il remix della hit della band di Las Vegas sono gli inglesi BASTILLE. Il brano è ascoltabile QUI
La band, vincitrice di un Grammy Award che ha venduto ad oggi 25 milioni di brani e 7 milioni di album nel mondo,salirà sul palco del Teatro Ariston di Sanremo il prossimo 10 febbraio per presentare il nuovo album “SMOKE + MIRRORS”in uscita il 17 febbraio.
“Smoke + Mirrors”sarà disponibile sia nei negozi tradizionali che negli store digitali in versione standard e deluxe. La versione standard conterrà 13 braniinediti:“Shots”, “Gold”, “Smoke And Mirrors”, “I’m So Sorry”, “I Bet My Life”, “Polaroid”, “Friction”, “It Comes Back To You”, “Dream”, “Trouble”, “Summer”, “Hopeless Opus”, “The Fall” a cui siaggiungononellaversione deluxe “Thief”, “The Unknown”, “Second Chances”, “Release”, “Warriors”.
In “Smoke + Mirrors” (registrato negli studi appena inaugurati della band) gli IMAGINE DRAGONS hanno usato tutta l’energia frenetica della vita on the road, una vita piena di tensione e vulnerabilità.
Lo scorso novembre il quartetto di Las Vegas ha partecipato agli American Music Awards dove oltre ad aver presentato live il brano “I BET MY LIFE” ha anche portato a casa il premio come Favorite Artist — Rock per il secondo anno consecutivo.
Con il loro attesissimo nuovo album “Smoke + Mirrors”, IMAGINE DRAGONS si esibiranno in un’unica data italiana il prossimo 23 novembre al Mediolanum Forum di Milano.