Il settimo figlio, di Sergei Bodrov è un film tratto da una sceneggiatura di Charles Leavitt e Steve Knight e da una storia di Matt Greenberg e prende spunto dalla serie fantasy “La maledizione del mago” di Joseph Delaney. Con Jeff Bridges, Ben Barnes e Julianne Moore, Il settimo figlio, tra leggenda e magia racconta la storia dell’ultimo discendente di un ordine mistico di guerrieri (Jeff Bridges) che parte alla ricerca dell’ultimo Settimo Figlio che trova in Tom Ward (Ben Barnes), un eroe con incredibile poteri.
Tom, strappato dal suo tranquillo lavoro di agricoltore, si imbarca in un’audace avventura, accompagnato dal suo agguerrito mentore, per sconfiggere la strega Malkin ed il suo esercito di assassini sovrannaturali a piede libero nel loro regno.
Cerca
-
Articoli recenti
- “Cuore puro-favola nera per camorra e pallone” di Roberto Saviano al Teatro Sannazaro di Napoli regia di Mario Gelardi
- Al Teatro Instabile in scena “Cari bambini” lo spettacolo di teatrodanza di Salvatore Castaldo
- Al Mercadante Davide Livermore firma la regia de “Il viaggio di Victor”
- Al Teatro Bellini in scena L’Ispettore Generale con Rocco Papaleo
- Su Rai 2 arriva la sesta stagione di Rocco Schiavone con protagonista Marco Giallini
Find us on Facebook
-