Mercoledì 08 luglio 2015 ritornano in Italia all’Auditorium Parco della Musica di Roma gli Of Monsters and Men.
Dopo il loro trionfale disco d’esordio “My head is an animal” e la hit “Little talks” che ha scalato le più importanti “single chart” europee e americane, gli Of Monters and Men ritornano questa estate in Italia con un nuovo disco.
Grazie ad un mix coinvolgente di indie, folk e alternative, gli Of Monsters and Men sono arrivati in cima alla classifica Top 200 di Billboard vendendo oltre 2 milioni di album in tutto il mondo.
Gli Of Monters and Men sono la conferma di quanta energia l’Islanda sia capace di esportare. Un luogo magico, dove nascono e prendono forma suoni e realtà che negli anni hanno catturato e incantato tutti noi.
Amabili sognatori ed abili compositori di canzoni folk pop, formatosi nel 2010 gli Of Monters and Men proprio in quello stesso anno hanno calpestato la concorrenza vincendo Músiktilraunir, una competizione musicale tra gruppi che si svolge ogni anno in Islanda. La loro rapida ascesa li ha fatti emergere in un solo anno.
I membri del gruppo sono: la cantante e chitarrista Nanna Bryndís Hilmarsdóttir, il cantante e chitarrista Ragnar “Raggi” Þórhallsson, il chitarrista Brynjar Leifsson, il batterista Arnar Rósenkranz Hilmarsson, il tastierista e fisarmonicista Árni Guðjónsson e il bassista Kristján Páll Kristjánsson.
Le prevendite per la data romana sono iniziate già venerdì 6 febbraio. Per info: Infoline /info div.abili: 06-54220870- the-base
Cerca
-
Articoli recenti
- Intervista a Gennaro Duello, giornalista e scrittore molto apprezzato
- Caserta infinita, il titolo della 51esima edizione di Settembre al Borgo
- Addio a Toto Cutugno
- Gianni Sallustro e la sua voglia di fare teatro
- Intervista a Rosalba Di Girolamo, attrice ed architetto con la passione per la scrittura
Find us on Facebook
-