Mercoledì 08 luglio 2015 ritornano in Italia all’Auditorium Parco della Musica di Roma gli Of Monsters and Men.
Dopo il loro trionfale disco d’esordio “My head is an animal” e la hit “Little talks” che ha scalato le più importanti “single chart” europee e americane, gli Of Monters and Men ritornano questa estate in Italia con un nuovo disco.
Grazie ad un mix coinvolgente di indie, folk e alternative, gli Of Monsters and Men sono arrivati in cima alla classifica Top 200 di Billboard vendendo oltre 2 milioni di album in tutto il mondo.
Gli Of Monters and Men sono la conferma di quanta energia l’Islanda sia capace di esportare. Un luogo magico, dove nascono e prendono forma suoni e realtà che negli anni hanno catturato e incantato tutti noi.
Amabili sognatori ed abili compositori di canzoni folk pop, formatosi nel 2010 gli Of Monters and Men proprio in quello stesso anno hanno calpestato la concorrenza vincendo Músiktilraunir, una competizione musicale tra gruppi che si svolge ogni anno in Islanda. La loro rapida ascesa li ha fatti emergere in un solo anno.
I membri del gruppo sono: la cantante e chitarrista Nanna Bryndís Hilmarsdóttir, il cantante e chitarrista Ragnar “Raggi” Þórhallsson, il chitarrista Brynjar Leifsson, il batterista Arnar Rósenkranz Hilmarsson, il tastierista e fisarmonicista Árni Guðjónsson e il bassista Kristján Páll Kristjánsson.
Le prevendite per la data romana sono iniziate già venerdì 6 febbraio. Per info: Infoline /info div.abili: 06-54220870- the-base
Cerca
-
Articoli recenti
- “Cuore puro-favola nera per camorra e pallone” di Roberto Saviano al Teatro Sannazaro di Napoli regia di Mario Gelardi
- Al Teatro Instabile in scena “Cari bambini” lo spettacolo di teatrodanza di Salvatore Castaldo
- Al Mercadante Davide Livermore firma la regia de “Il viaggio di Victor”
- Al Teatro Bellini in scena L’Ispettore Generale con Rocco Papaleo
- Su Rai 2 arriva la sesta stagione di Rocco Schiavone con protagonista Marco Giallini
Find us on Facebook
-