Dopo un giro di concerti in giro per la Campania, arriva finalmente per i La Maschera la data più attesa e desiderata: i gruppo partenopeo, infatti, si esibirà il 25 aprile 2015 al Lanificio 25 di Napoli.
I cinque musicisti della band napoletana che in autunno hanno debuttato con l’album “’O vicolo ‘e l’alleria” su etichetta FullHeads arrivano così a Porta Capuana.
Roberto Colella (voce/tastiera/chitarra/flauto) e completato da Vincenzo Capasso (tromba) Eliano Del Peschio (basso) Marco Salvatore (batteria) e Alessandro Morlando (chitarra elettrica) festeggeranno sabato sera l’inizio della loro personale primavera.
«Per noi, profondamente innamorati della nostra cultura, suonare a Napoli dopo quasi 5 mesi di assenza rappresenta più di un concerto – dichiara Roberto Colella – Più d’ogni cosa sabato 25 sappiamo che accadrà uno scambio di emozioni forti, di sensazioni e “sapori” che solo questa città e la sua gente, nel bene o nel male, sa darti! Suoneremo per voi, insieme a voi. Canteremo forte, insieme alla vostra voce … al Lanificio25 nel giorno della Liberazione. L’emozione c’è in ogni millimetro di pelle. E ci saranno amici/musicisti che vogliono condividere la nostra gioia sul palco: Dario Sansone, Oyoshe, Bruno Senese e il suo gruppo di tammorre! Vi aspettiamo in tanti e siate generosi di energia!».
A fine concerto, l’euforico dj-set di Mariano Rano.
Le porte del Lanificio 25 si apriranno alle 21, il costo del biglietto sarà di 5 euro.