La seconda edizione del Christmas Village, organizzato dalla società Eventitalia, con il patrocinio morale del Comune di Napoli, della Regione Campania e della Camera di Commercio, in programma alla Mostra d’Oltremare di Napoli, si terrà fino al 30 dicembre.
Grazie al successo dello scorso anno e agli accordi intercorsi con diversi tour operetor,Christmas Village diventa uno degli eventi di punta dell’offerta turistica del mese di dicembre della città partenopea.
Molte le novità del villaggio natalizio che riconferma attrazioni come la pista di pattinaggio,palco eventi, laboratori didattici per i bambini, area food e market, area giochi gonfiabili. Casette di legno,spettacoli pirotecnici ed ospiti speciali animeranno l’intera area della Mostra d’Oltremare.
Ed ecco i nomi di alcune star : le ’influencer Beatrive Valli e Alyssa, le giovanissime Aurora e Ludovica autrici del libro fantasy Il portale del tempo sospeso, il noto cantante LDA tra i protagonisti più amati del programma televisivo Amici di Maria De Filippi che presenterà il suo nuovo singolo Cado, in duo con Albe, compagno nel talent show di canale 5 e già diventato virale sul web.
Il costo del biglietto di ingresso è di 12 euro per i bambini e di 15 euro per gli adulti , inclusa l’attività ludica della pista di pattinaggio.
Il Christmas Village osserverà i seguenti orari di apertura: dal 7 al 22 dicembre , feriali dalle ore 16.00 alle ore 21.30 e festivi e prefestivi dalle ore 11.00 alle ore 22.00. Dal 23 al 30 dicembre dalle ore 11.00 alle ore 22.00 e il 25 dicembre dalle ore 17.00 alle ore 23.00.