Dmitrii Kudinov é un medico chirurgo di medicina estetica. Con la sua tecnica, si dimostra sempre innovativo e professionale. Nel suo lavoro, ogni giorno, decide di utilizzare le migliori tecniche russe per soddisfare tutte le richieste dei suoi numerosi clienti, situati a Torino, Milano, Genova.
In questa intervista, Kudinov ci racconta non solo i nuovi segreti di bellezza che utilizza per i suoi cliente ma ci mostra anche il suo lungo percorso professionale che gli ha permesso di diventare uno dei medici estetici più richiesti in Italia.
Ma quali sono i trattamenti di routine che Dmitrii Kudinov utilizza?
Il medico ha recentemente dichiarato: “I trattamenti indirizzati a migliorare la qualità della pelle come la biorivitalizzazione con acido ialuronico e con aminoacidi, oppure i peeling, dove in certi casi si può ottenere un buon risultato per la pelle e per l’aspetto in generale.I trattamenti indirizzati a cambiare i volumi del viso come la biutificazione viso (detta full face) dove si lavora su estetismi (piccole imperfezioni) del viso in diverse zone del volto (mento, zigomi, naso, angoli mandibolari, occhiaie)”
Sempre più clienti si affidano alle mani esperte di Kudinov che afferma: “Il trattamento più richiesto, per le donne, é il filler Russian Lips dove con il tempo ho creato la mia tecnica personale Russian Lips Effetto Vetro. Inoltre, il trattamento piu richiesto per gli uomini è il botox e il filler acido ialuronico nel terzo medio del viso”.