A due anni dall’incredibile album “Controfase”, i Paranza Vibes ritornano a stupire il loro pubblico. Il 3 marzo 2014 sarà infatti disponibile il primo singolo del loro quinti disco: “La Carovana”. Questo nuovo brano nasce in collaborazione con Terron Fabio dei Sud Sound System e il bit di Fabio Musta.
Al più presto è prevista anche l’uscita del videclip in pieno style western, lavoro che verrà curato da Angelo Cascione. Il brano verrà distribuito non in versione fisica ma su tutte le piattaforme digitali, su Amazon sarà presentato esattamente una settimana prima.
Tutta la distribuzione e il lavoro saranno curati, come sempre, grazie alla Warner Chappell Music Italiana e in sinergia con Bit & Sound e Salento Sound System.
Impossibile non sottolineare e ricordare che proprio lo scorso 18 gennaio i Paranza Vibes hanno festeggiato i primi 14 anni di attività e soprattutto successi musicali. Con questo nuovo singolo “La Carovana” inizieranno adesso un nuovo viaggio alla ricerca di nuove sperimentazione e grandi collaborazioni.
Sono già pronti due nuovi lavori con Zulù dei 99 Posse e Anthony Johnson dei Jamaican Reggae Singer.
Per il resto non abbiamo che da aspettare La Carovana che ci travolgerà tra pochi giorni portando buona musica in tutte le nostre contee!