I Negrita sul palcoscenico del Teatro Sistina con Ted Neeley, il Gesù originale di Jesus Christ Superstar nella versione evento di Massimo Romeo Piparo. Per la prima volta una rock band italiana sarà protagonista di un Musical, l’intera band dei Negrita, infatti, sarà sul palco insieme all’orchestra diretta dal M° Emanuele Friello, ed eseguirà la colonna sonora che ha appena festeggiato 40 anni di irripetibile successo. Il frontman Pau presterà voce e corpo al controverso personaggio di Ponzio Pilato.
Ma il cast di “Jesus Christ Superstar” non finisce di annoverare vere e proprie “perle” della scena musicale italiana: nel ruolo di Maria Maddalena ci sarà Simona Molinari, vera rivelazione del “nostro” jazz e in quello di Caifa Shel Shapiro, autore di alcune tra le più belle pagine della musica italiana.
Dal prossimo 18 aprile, giorno del Venerdì Santo Ted Neeley, i Negrita, Simona Molinari e Shel Shapiro saranno tutti insieme sul palco per dar vita alla più grande opera rock di tutti i tempi:“Jesus Christ Superstar”. Un cast d’eccezione che non mancherà di richiamare l’attenzione di tutti gli appassionati di Musica e di Teatro.