I Mumford and Sons e il celebre regista Sam Jones sono felici di presentare il nuovo video di “Hopeless Wanderer” visibile su http://po.st/HopelessWanderer.
È l’ultimo estratto dal secondo pluripremiato album dei Mumford and Sons “Babel”, (Gentlemen of the Road/Island Records) che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo.
Marcus, Ted, Ben, e Winston sono stati impersonarti da quattro attori per un doppio pollice alzatoper il regista Sam Jones che ha diretto un cast di giovani attori esordienti dove il divertimento per girare questo viedeo non è mancato e il prodotto finale è solo una conferma dell’atmosfera che c’era sul set
L’attore e regista Jason Bateman, ha concluso: «Sono grato ai Mumford & Sons di avermi regalato la possibilità di fingermi una rockstar, non sono mai stato così fiero di me stesso da sveglio».
Dopo aver suonato in Australia e in Giappone, i Mumford & Sons torneranno in Nord America e Canada per una serie di concerti da headliner e alcun date del festival Gentlemen of the Road Stopovers in Agosto.