A tre anni di distanza da “Gioia” (multiplatino) i Modà tornano sulla scena con il nuovo album “Passione maledetta”. Il nuovo progetto discografico della band capitanata da Kekko Silvestre è in vetta su tutte le catene di vendita. Il disco ha raggiunto circa 15 mila copie nelle prime 24 ore. Già nella fase pre-order, infatti, l’album si è posizionato al secondo posto, dopo quello di Adele, tra quelli più scaricati da iTunes.
Pubblicato lo scorso venerdì per Ultrasuoni/Artist First “Passione maledetta” è stato anticipato dal singolo “E non c’è mai una fine”, brano che ha anticipato i nove presenti nel disco. Canzoni pop in cui l’amore e l’amicizia sono gli ingredienti base che si mescolano ad uno stile che da sempre li contraddistingue, lo stesso che ha permesso ai Modà (ovvero Kekko Silvestre, Enrico Zapparoli, Diego Arrigoni, Stefano Forcella e Claudio Dirani) di vendere un milione e mezzo di dischi nella loro carriera, di ottenere 240 milioni di visualizzazioni su YouTube e di conquistare il disco di diamante consegnato a Vassco Rossi, Ligabue, Renazto Zero e Jovanotti.
Tra i nove brani presenti in “Passione maledetta”, Kekko, da buon tifoso napoletano, ha voluto omaggiare il sua amico calciatore Lorenzo Insigne con “Ti passerà”.
E dopo un album non si può non parlare del live. I Modà apriranno il loro tour il prossimo 18 giugno 2016 dallo Stadio San Siro, dove nel 2014 avevano registrato il sold out.