È uscito di recente “Come un pittore” il primo libro di Francesco Silvestre (Kekko front man dei Modà). Successi, sconfitte, delusioni, emozioni, incontri, scontri, amicizie nate ma anche finite; Kekko in 224 pagine “sfoga” tutto quello che ha vissuto, insieme ai suoi compagni di viaggio, negli ultimi 10 anni di carriera. Il testo, caratterizzato da contenuti forti scritti in appena tre mesi, descrive appieno il sogno raggiunto dalla band in questi ultimi anni, ma come tutti i sogni, prima di realizzarli, bisogna affrontare, superare e sconfiggere diversi ostacoli.
Nel libro Kekko parla anche del rapporto con Emma Marrone e di quello con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, nato nel 2005 con la loro comune partecipazione a Sanremo, ed in seguito incrinato per un motivo che il cantautore ancora non riesce a capire.
A un anno dall’esibizione con l’orchestra del 16 settembre 2012, per la quale vennero esauriti tutti i biglietti in cinque giorni, i Modà, il prossimo 10 ottobre, nella prestigiosa cornice dell’ Arena di Verona. Sono aperte le prevendite su ticketone