Con “I Like…Live!”, primo “live set” della sua carriera, torna sulle scene musicali Gazebo.
Disponibile negli store digitali, e da metà ottobre anche su cd, “I LIKE…LIVE!” raccoglie i successi dell’artista registrati durante il “Syndrone Tour” (2009/2010) in giro per l’Europa.
Gazebo, uno degli artisti più famosi della “dance” italiana anni ‘80, appassionato di rock e musica progressive, ha avuto una carriera piena di successi, caratterizzata da innovazione, studio e scoperta di nuove sonorità punk ed elettroniche.
Il nuovo progetto che ha riportato sul mercato discografico Paul Mazzolini, a.k.a. Gazebo, è un concentrato di tutto questo e di altro ancora. Ventuno brani compongono la tracklist densa di classici e hit mondiali. Si va dalle sequenze electro di “Masterpiece” alle emozioni acustiche di “The Man At The Window”, dalle atmosfere celtiche di “Tears For Galileo” e “Sleepers” all’energia di “Lunatic” e “Dolce Vita” alle indimenticabili note di “I Like Chopin” (del 1983) che, proprio nel 2013, compie trent’anni.
“I Like..Live!” regala 90 minuti di pura energia, di rock, dance, elettronica e new wave, ritmi e suoni indimenticabili legati al nome di Gazebo, artista che contribuì a imporre a livello internazionale la dance-wave italiana con più di 10 milioni di dischi venduti in Europa e numerosi successi internazionali.
Attualmente Gazebo è in studio per un nuovo album (di inediti) in uscita a natale.