Cresce sempre di più l’attesa per Zoolander 2. Il trailer del film che ha debuttato sui canali della Paramount Pictures lo scorso 18 novembre, ha registrato 52.2 milioni di visualizzazioni (solo nella prima settimana online). La commedia, scritta, diretta, prodotta e interpretata da Ben Stiller si è così aggiudicata un primato nella storia del cinema come trailer comico più visto di sempre nella prima settimana di uscita. Il sequel atteso per circa quindici anni dai fan del film cult “Zoolander” (2001) riempirà le sale a partire dall’11 febbraio 2016, quando gli improbabili modelli Derek Zoolander e Hansel McDonald (interpretato dal collega Owen Wilson) torneranno a dominare il grande schermo con i loro “sguardi magnum”, in compagnia di una lunga lista di star come Penelope Cruz, Kristen Wiig, Will Ferrell, Benedict Cumberbatch, Billy Zane, Milla Jovovich, Justin Theroux, Justin Bieber e Kim Kardashian.
La pellicola di Stiller ci trasporta nuovamente nelle assurde vite di Derek e Hansel ma circa dieci anni dopo, quando i due ormai ex-modelli vengono reclutati per fermare un letale assassino che prende di mira le persone più belle del mondo, e colgono così l’occasione per tornare a frequentare l’ambiente dell’alta moda.
Zoolander 2 – girato per lo più negli studi di Cinecittà e nei luoghi della capitale – conta ufficialmente un totale di 97 giorni di riprese collocati tra aprile e luglio di quest’anno, ma è dallo scorso marzo che la commedia in questione è sulla bocca di tutti dopo esser stata protagonista di una delle mosse di marketing più geniali degli ultimi tempi che ha visto l’apparizione dei due incredibili protagonisti sulla passerella della settimana della moda di Parigi.
Nell’attesa di rivedere le indimenticabili pose di Derek e Hansel, ri-proponiamo a seguire il già celebre trailer di Zoolander 2 (che a conti fatti avrete visto sicuramente!).