Ad un mese dall’inizio del nuovo anno la prestigiosa rivista Rolling Stone Francia ha stilato le classifiche dei migliori album 2020.
A solo un mese dall’inizio del nuovo anno, la FreakHouse Records incassa un traguardo inaspettato. La label napoletana ha annunciato che “Honey Birds” del singer songwriter italo americano Joseph Martone è stato decretato dalla rivista Rolling Stone Francia come “Miglior album indie-folk-americana 2020″.
«”Il 2020 è stato un anno molto difficile per molti artisti – dichiara Joseph Martone – ma sono stato fortunato perché ho fatto un tour di dieci live tra la Francia e l’Italia proprio durante la folle pandemia. A marzo 2020 abbiamo deciso di pubblicare ugualmente l’album nonostante la gravità del momento ed è stata una sfida che abbiamo vinto. Sono soddisfatto perché con il mio team di lavoro abbiamo fatto l’impossibile. Mi mancano moltissimi i concerti e mi auguro che si torni nuovamente a riempire di musica le nostre vite, socializzare e lavorare attraverso quest’arte. Intanto sto scrivendo nuovo materiale per il prossimo album e lavorando a un paio di collaborazioni con Don Antonio e Cesare Malfatti (La Crus). Ringrazio tutti e spero di vedervi presto on the road».
“The Deal”
“Trust”