Il social network del 29 enne Zuckerberg integra il suo newsfeed aggiungendo l’hashtag cioè il simbolo del cancelletto da sempre prerogativa di tweeter.
Un social network sempre più popolato, che mai come in estate è ricchissimo di foto delle vacanze trascorse commenti divertenti e scambi di opinioni sempre diverse ha adottato l’hashtag. “E’ il primo passo per aiutare gli utenti a scoprire più facilmente su uno specifico topic e partecipare a conversazioni pubbliche” Ha affermato Zuckerberg.
Inserendo l’hashtag, infatti, prima di ogni tag, è possibile cliccando accedere a tutti i messaggi accomunati dallo stesso argomento. Facebook inoltre ha precisato che il servizio è simile a quello fornito non solo da twetter ma anche da tutti altri come instagram, tumblr, Pinterest.
Cerca
-
Articoli recenti
- Recensione film: Oppenheimer di Christopher Nolan
- Intervista a Igina Di Napoli, direttore artistico di Casa del contemporanea
- Intervista a Gennaro Duello, giornalista e scrittore molto apprezzato
- Caserta infinita, il titolo della 51esima edizione di Settembre al Borgo
- Vincenzo Pirozzi si racconta dagli esordi agli impegni contemporanei
Find us on Facebook
-