Debutta al Teatro Diana di Napoli la sitcomedy “Happy Auar”. La formula è nuova e si propone di offrire al pubblico nell’orario del dopolavoro 70 minuti di completo relax, alternando un gustoso aperitivo offerto da “Merliani 360”alla musica e a quattro chiacchiere al bar con i personaggi che lo popolano: Zia Rosa (Gabriella Cerino), la proprietaria da sempre perdutamente innamorata del professor Caracciolo (Peppe Celentano) altro assiduo frequentatore del bar, Sossietto il barman (Rosario Verde),che affoga nell’alcool i dispiaceri della vita, Alice la cameriera (Noemi Coppola),che aspira a diventare una star del mondo dello spettacolo, Brando il dj (Salvatore Catanese) dalla sessualità incerta,La signorina Margherita(Rossella Argo), la signorina Carmen eternamente connessa a Facebook, La Maestra di canto e recitazione (Federica Catalano) nobildonna d’altri tempi,ma che deve fare i salti mortali per mettere insieme pranzo e cena, Ettore il tassista (Diego Sommaripa) sbruffone e millantatore.
Citiamo inoltre Angela Rosa d’ Auria e Marco Pesacane.
Ogni settimana questi adorabili personaggi ci renderanno partecipi delle loro tragicomiche storie, perché “il pubblico vuole ridere” e loro riescono perfettamente a mettere in moto la macchina della risata,senza mai cadere nel volgare;sono persone che possiamo facilmente incontrare al bar sotto casa nostra con l’umanità e l’ironia che contraddistingue il popolo napoletano.
Belli i costumi e le coreografie di Gabriella Cerino. Originali le scenografie di Luigi Ferrigno, Coinvolgenti le musiche di Marco Mussomeli. La regia di Peppe Celentano e Daniela De Rosa riesce a dare il giusto ritmo allo spettacolo.
Il pubblico gradisce con unanimi e generose risate.
Cerca
-
Articoli recenti
Find us on Facebook
-