L’unione fa la forza: intorno alla kermesse di solidarietà “L’arcobaleno napoletano”, ideata dall’attrice Anna Capasso e diretta artisticamente dal giornalista Diego Paura, si muovono tante energie che convergono nella volontà di aiutare la Fondazione Melanoma onlus presieduta dal professore Paolo Ascierto del Pascale.
Tante personalità del mondo dello spettacolo, della cultura, dello sport sono vicini alla manifestazione ed in particolare il capitano del Napoli, Marek Hamsik, per due anni consecutivi ha donato la sua maglia autografata che è stata messa all’asta consentendo di far aumentare il volume delle offerte messe a disposizione della Fondazione Melanoma onlus.
«Un grande onore per noi – ha dichiarato Anna Capasso – avere personaggi del calibro di Marek Hamsik che si prestano a una manifestazione di beneficenza come L’Arcobaleno Napoletano».
Per il secondo anno ad aggiudicarsela, questa volta per 300 euro, è stato il presidente dell’Unicef Napoli, Mimmo Pesce.
Con questo bel gesto di solidarietà si archivia la quinta edizione dell’Arcobaleno napoletano e già si lavora per la prossima quando sul palco del teatro Sannazaro, capitanati da Veronica Maya che conduce la kermesse, saliranno ancora una volta volti noti dello spettacolo, della cultura, della enogastronomia, dello sport, con l’unico obiettivo di essere solidali.