L’anteprima europea della pellicola “Boulevard” di Dito Montiel – con protagonista Robin Williams, in uno degli ultimi ruoli della sua brillante carriera – ha dato il via alla tredicesima edizione dell’Ischia Global Film & Music Fest, il grande evento cinematografico che ogni anno porta sull’isola verde grandi personalità dello star system italiano e internazionale.
Tra gli ospiti più attesi lo spagnolo Antonio Banderas e l’attrice premio Oscar Helen Mirren che verranno celebrati con la consegna del premio Legend Ischia Award. Sarà invece il famoso anchorman statunitense Jimmy Kimmel a premiare i nostri “Kings Of Comedy 2015” Ezio Greggio e Alessandro Siani, per i grandi successi raggiunti con la commedia. Tra i protagonisti del festival anche il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni che consegnerà due Telegatti Speciali per il cinema e la televisione a Christian De Sica e Gabriel Garko. Nel corso della kermesse verranno inoltre premiati, con il riconoscimento “regista europeo dell’anno”, Matteo Garrone e il danese Nicolas Winding Refn. Non mancheranno – come in ogni edizione – importanti nomi del panorama discografico italiano: da Andrea Bocelli, a Raf e Max Pezzali.
Tra serate di gala, conferenze stampa, proiezioni in anteprima e una lunga lista di ospiti internazionali – dalle giovani Alicia Vikander e Nathalie Emmanuel, al regista Taylor Hackford e la presidentessa dell’Academy Cheryl Boone Isaacs – avrà luogo, fino al prossimo 19 luglio, l’Ischia Global Film&Music Fest 2015.
Cerca
-
Articoli recenti
Find us on Facebook
-