Un successo annunciato quello di Moda Trap Art Positano 2013 che domenica sera fino a mezzanotte ha riportato Positano ai clamori e agli applausi degli anni più splendenti del passato.
Una impeccabile Maddalena Corvaglia padrona di casa applauditissima per professionalità e cortesia. Migliaia le persone accorse sulla spiaggia grande per ascoltare le performance dei grandi ospiti che sono arrivati per questa serata speciale all’insegna di moda musica e solidarietà. I tanto noti, quanto giovani, cantanti Valerio Scanu e Claudia Casciaro hanno emozionato il pubblico interpretando i loro più grandi successi.i fan club dei due cantanti si sono organizzati e fatto il tifo ai loro beniamini.
Valerio Scanu ha omaggiato la splendida cittadina di Positano con un classico della canzone napoletana Dicitencello vuj e poi con i suoi successi tra cui la canzone che lo ha visto trionfare a Sanremo come vincitore nel 2010
Premio speciale all’attrice Francesca Rettondini più bella e simpatica che mai,protagonista di edizioni storiche di Moda mare Positano.Il sestetto d’archi “armonie mediterranee” ha emozionato tutti con interpretazioni suggestive di alcuni cbrani di Astor Piazzola
Il momento culturale affidato a scrittori del calibro di Giampiero Mughini, Nennella Impiglia titolare dei brand Vic Matie e Oxs, Monica Triglia vicedirettore di Donna Moderna. Protagonisti del palcoscenico gli attori Edoardo Romano, Rosario Petix hanno fatto da cornice alle singolari quanto sbalorditive sfilate uomo/donna Trap Art. Defilè dai canoni completamente rivisitati rispetto a quelli ai quali siamo abituati… Ragazzi normali e non modelli di professione ma non per questo meno bravi quelli scelti dalla direttrice artistica della Trap Art Rita Arrotino e dall’amministratore delegato Nello Trapani. Sfila persino l’attore Nicolas Vaporidis con occhiale da sole e Tshirt Trap Art…messaggi efficaci, giovani e talvolta esilaranti, e soprattutto senza tempo, quelli impressi sulle magliette indossate dai modelli e dalle modelle per una sera.
Cerca
-
Articoli recenti
Find us on Facebook
-