Sipario calato sulla ventottesima edizione di International Grand Prix Advertising Strategies che si è svolta presso il Barclays Teatro Nazionale di Milano. La serata è stata condotta da Piero Chiambretti che, affiancato da Ariadna Romero, ha premiato professionisti e personaggi dello spettacolo come Pupi Avati, Giuseppe Sala (Commissario Unico e AD Expo Italia 2015), Elio e le Storie Tese, Alessia Marcuzzi, i tre giudici di “Top DJ” e l’autore del programma Pierpaolo Peroni, Giusy Versace e Tewolde Gebramariam (CEO Ethiopian Airlines).
Hanno partecipato alla serata diversi rappresentanti del mondo della comunicazione, dell’imprenditoria, dell’advertising, agenzie e centri media che in questo 2015 hanno lasciato il segno attraverso le loro campagne e le loro strategia di comunicazione.
Vincitrice del “Premio International GrandPrix Advertising Strategies 2015” è stata l’Agenzia Leo Burnett Istanbul (cdp Dinamo Istanbul – Casta Diva Group) con la campagna “Hearing Hands” ideata per Samsung.
Accanto a Piero Chiambretti sono saliti sul palco, per la consegna dei premi, la conduttrice Barbara d’Urso, il conduttore sportivo Pierluigi Pardo, la fondatrice del blog “Giallo Zafferano” Sonia Peronaci, senza dimenticare il brillante intervento del giornalista e speaker radiofonico Cristiano Militello.
Le campagne di comunicazione in concorso, selezionate dal Comitato scientifico di Preselezione del Grandprix, hanno dato vita a una Winners List di dieci finalisti, che nel corso della serata sono stati votati da tutto il pubblico presente in sala. Novità di questa edizione è stato il “Premio Innovation di Mediamond”. Per la prima volta nella storia del “GrandPrix”, infatti, grazie alla collaborazione tra GrandPrix e Mediaset, attraverso l’app gratuita Mediaset Connect (già utilizzata per le partite di calcio, “Amici” e l’“Isola dei Famosi”), gli utenti hanno potuto seguire in diretta tutto l’evento ed esprimere la propria preferenza per il miglior progetto di comunicazione.
Sipario calato sulla 28° Edizione di International GrandPrix Advertising Strategies che si è svolta presso il Barclays Teatro Nazionale di Milano.
La serata è stata condotta da Piero Chiambretti che, affiancato da Ariadna Romero, ha premiato professionisti e personaggi dello spettacolo come Pupi Avati, Giuseppe Sala (Commissario Unico e AD Expo Italia 2015), Elio e le Storie Tese, Alessia Marcuzzi, i tre giudici di Top DJ e l’autore del programma Pierpaolo Peroni, Giusy Versace e Tewolde Gebramariam (CEO Ethiopian Airlines).
Hanno partecipato alla serata diversi rappresentanti del mondo della comunicazione, dell’imprenditoria, dell’advertising, agenzie e centri media che in questo 2015 hanno lasciato il segno attraverso le loro campagne e le loro strategia di comunicazione.
Vincitrice del Premio International GrandPrix Advertising Strategies 2015 è stata l’Agenzia Leo Burnett Istanbul (cdp Dinamo Istanbul – Casta Diva Group) con la campagna “Hearing Hands” ideata per Samsung.
Accanto a Piero Chiambretti sono saliti sul palco, per la consegna dei premi, la conduttrice Barbara d’Urso, il conduttore sportivo Pierluigi Pardo, la fondatrice del blog Giallo Zafferano Sonia Peronaci, senza dimenticare il brillante intervento del giornalista e speaker radiofonico Cristiano Militello.
Le campagne di comunicazione in concorso, selezionate dal Comitato scientifico di Preselezione del Grandprix, hanno dato vita a una Winners List di dieci finalisti, che nel corso della serata sono stati votati da tutto il pubblico presente in sala. Novità di questa edizione è stato il Premio Innovation di Mediamond. Per la prima volta nella storia del GrandPrix, infatti, grazie alla collaborazione tra GrandPrix e Mediaset, attraverso l’app gratuita Mediaset Connect (già utilizzata per le partite di calcio, Amici e l’Isola dei Famosi), gli utenti hanno potuto seguire in diretta tutto l’evento ed esprimere la propria preferenza per il miglior progetto di comunicazione.