Esordio boom per la nuova stagione di “Temptation Island”, trasmissione più vista della serata con 3.470.000 telespettatori, 16.32% di share. Il docu-reality, che racconta la forza e la debolezza dei rapporti di coppia, ha incrementato gli ascolti rispetto all’esordio dello scorso anno del +16%.
Primato assoluto tra i giovanissimi: 30% di share sul target 15-24 anni e 28% di share tra i 15-19enni. In particolare, numeri da record sul pubblico femminile compreso tra i 20-24 anni, dove il programma registra il 46% di share.
Vittoria schiacciante anche sul fronte social con oltre 50 mila tweet unici. Ieri, l’hashtag ufficiale della trasmissione #TemptationIsland ha dominato per l’intera serata la top ten degli argomenti più discussi su Twitter arrivando in prima posizione nelle Tendenze Italia. Il picco si è registrato alle 22:54, durante uno dei falò, quando Salvo ha visto il video che riprendeva Teresa triste e nostalgica. Tra gli hashtag più utilizzati, oltre a quello ufficiale anche #Teresa e #Aurora, le due fidanzate che per motivi opposti hanno catalizzato l’attenzione dei fan sui social.
L’appuntamento con la seconda puntata di “Temptation Island” è per giovedì 2 luglio in prima serata, su Canale 5.
Cerca
-
Articoli recenti
- Il nobile guardaporte con Antonio De Rosa con regia di Maria Verde al teatro Instabile Napoli
- Napoli incontra il mondo: bagno di folla per le quattro tappe napoletane
- Il mondo della musica piange la scomparsa di Franco Migliacci
- Sicurezza Energetica in Europa, il ruolo dell’Azerbaigian e l’Eredità di Heydar Aliyev convegno a Napoli
- “That’s Amore Capri”, grande successo con Mr Rain
Find us on Facebook
-