Grande successo ieri al Teatro Cilea di Napoli per la versione aggiornata del fortunatissimo “Click” scritto, diretto ed interpretato dal duo comico Ciro Ceruti e Ciro Villano, accompagnati da Lucio Pierri e tutto il cast della serie televisiva “Fuori Corso”.
Lo spettacolo, ambientato nella provincia di Napoli, racconta le disavventure e situazioni paradossali della vita matrimoniale di due cugini che nella vita sono fotografi. La commedia è stata ripresa dopo anni da suo esordio. Uno show, comico brillante, decisamente all’insegna delle risate e del puro divertimento, che ha saputo coinvolgere e intrattenere il pubblico presente in sala in maniera eccellente.
In scena con i tre protagonisti: Felicia Del Prete, Simona Ceruti, Paco De Rosa, Daniela Ioia, per una comicità frizzante leggera e mai volgare.
Lo spettacolo sarà in cartellone per due settimane fino al 26 gennaio 2014, inoltre il fantastico duo, Ciro Ceruti e Ciro Villano, insieme a Lucio Pierri hanno da poco terminato le riprese del loro secondo film “La legge è uguale per tutti… forse”, la cui uscita nelle sale è prevista verso la fine di febbraio.
Cerca
-
Articoli recenti
- Al Teatro San Ferdinando Lino Musella rilegge Eduardo con Gennareniello
- Recensione libri: Volver. Ritorno per il commissario Ricciardi di Maurizio De Giovanni
- Alessandra Amoroso incanta Napoli con la tappa del Fino a Qui Tour 2024
- Le Ebbanesis travolgono il Nuovo con Bek Steig
- Peace Please – Controcanti di Natale dal Mondo: la nostra recensione
Find us on Facebook
-