Gordon Ramsay torna a presentare le nuova edizione di “CUCINE DA INCUBO”, in cui offre schietti consigli ai proprietari di ristoranti in fallimento. Ramsay offre una ‘redenzione culinaria’ ai locali che hanno smarrito la retta via. Dal 6 Ottobre, dal lunedì al venerdì alle ore 20:10, su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31).
Gordon Ramsay è in azione per aiutare tanti altri ristoranti d’America sull’orlo del disastro. Osserverà con attenzione la gestione del ristorante in crisi con lo scopo di comprendere quale siano i problemi che hanno portato l’attività vicino al fallimento per poi offrire consigli su tutto: dalle voci del menu, all’arredamento dei locali, dal servizio in sala alla gestione del personale.
Nella nuova stagione, Gordon arriva al “Pantaleone’s” a Denver, in Colorado, dove incontra il proprietario di un ristorante italiano, Pete, rimasto ‘intrappolato’ nel suo passato. L’uomo sostiene con insistenza di realizzare ‘la migliore pizza di Denver’, basata su una rivisitazione degli anni ’80. Purtroppo, l’assaggio di Gordon dimostra il contrario.
Lo chef stellato viaggerà poi tra Arvada, Queens, e altre città del Nord America, per offrire una ‘redenzione culinaria’ ai locali che hanno smarrito la retta via. Ristoranti sporchi, un locale italiano a metà tra un drive-thru e un posto raffinato, un ristorante in cui tutto viene cucinato con il microonde. Ramsay sarà occupato a rimettere in sesto questi posti per consentire loro di fare affari, ma il lunatico chef dovrà innanzitutto fare una seria verifica sullo staff. Riuscirà a uscire indenne da queste..cucine da incubo?
Gordon Ramsay alle prese con la nuova edizone di Cucine da Incubo