Il tempo libero é prezioso e vale la pena di essere vissuto pienamente. Goditi La Vita é il portale specializzato per organizzare e vivere il proprio tempo libero. Il sito propone vari servizi e prodotti per vivere pienamente la nostra vita nel migliore dei modi, quando siamo lontani dal lavoro e dai mille impegni quotidiani.
Grazie al sito, puoi scegliere di ritagliarti del tempo libero e prenotare viaggi, gite, visite guidate a mostre e musei. Inoltre, puoi scegliere di acquistare biglietti per concerti e spettacoli teatrali, abbonarti online a corsi, partecipare a serate, a pranzi o cene a tema, usufruire della consulenza di specialisti e professionisti, proporre la tua professionalità e i tuoi servizi.
Visitando il sito, ogni persona ha la possibilità di conoscere i prodotti e i servizi selezionati per la propria persona. Infine, per usufruirne saranno sufficienti pochi click, tutto nella comodità della tua casa.
Maria Grazia Sartirana, fondatrice di Goditi La Vita ha raccontato come é nata la piattaforma: “Nasce nel 2000 per dare valore al tempo libero di qualsiasi umano, bipede o quadrupede che scelga di affidarsi alla nostra piattaforma.
Pensiamo al tuo benessere proprio come ad una SPA il nostro desiderio è quello di dare vita ai tuoi sogni”.
Inoltre, ha dichiarato: “Offriamo molti servizi e il vero valore aggiunto, con noi, è il risparmio di tempo che per tutti ha un costo ma di cui nessuno ne è consapevole. Ognuno di noi quando acquista qualcosa su internet e sui social media, se sa già cosa vuole e dove trovarlo, impiega dai 5 al 10 minuti per ogni operazione, se poi ci sono imprevisti di rete, telefonate in entrata, perdita della parte di prenotazione ecc, il rischio reale di effettuare una prenotazione sbagliata è alto come è alto il tempo impiegato nella ricerca di ciò che vogliamo. Per non parlare poi della remora di utilizzare la propria carta di credito che è ancora molto forte. Con il nostro sito, basta un click di contatto dove scrivo cosa voglio, devo solo attendere e il tutto mi arriva prima come preventivo e poi come acquisto. Risparmio tempo e quindi soldi”.