Banks, la songwriter americana più bloggata del 2014 lancia il suo album di debutto Goddess. Reduce da un tour che l’ha vista protagonista di un acclamato sol out in America esibendosi a San Francisco, New York, Washington, Toronto, Philadelphia, D.C ed in Manchester, l’artista Jillian Banks ha già comunicato l’imminente tour in Europa, Asia, Australia, Nuova Zelanda.
A soli 26 anni la giovane Jillian Banks è protagonista di un impetuosa ondata di successo generato dal conclamato fascino unito al talento che rendono il suo lavoro discograficoGoddess già vivo di commenti entusiasmanti.
Si tratta di un album contenente 14 tracce : Alibi, Goddess, Waiting Game, Brain, This Is What It Feels Like, You Should Know Where I’m Coming From, Stick, Fuck Em Only We Know, Drowning, Beggin for Thread, Change, Someone New, Warm Water, Under the Table. In versione deluxe l’album contiene altresi l’aggiunta dei brani And I Drove you Crazy, Fall Over, Before I Ever Met You, Bedroom Wall.Jillian Banks conferma con questa nuova produzione la capacità di mescolare con la musica le sue doti di poetessa, di narratrice, di pianista oltre che di cantante.
Banks con Goddess riesce ad entrare e ad uscire da generi dl tocco multivariegato che lo compongono, passando dalla R&B al pop, dai toni elettronici all’Hip-hop e alla musica alternative. Pubblicato dalla Hervest Records/Universal Music, Goddess include anche alcuni brani dei precedenti Extanded Play della cantante ed è finalmente disponibile in tutti gli store digitali.