È uscito il silloge di Stefano Labbia – “Gli orari del cuore”, edito da casa editrice Leonide.
Prima raccolta di liriche del giovane scrittore, classe 1984, di origine brasiliana, nato nella Capitale d’Italia. Labbia in questo libro raccolto poesie scritte di suo pugno tra l’adolescenza e la maturità. Amore, satira politica, vita e città che hanno avuto un’importanza nella crescita dell’autore, si intrecciano in maniera perfetta e vengono da lui così soavemente descritte da risultare profonde e vivide agli occhi di chi legge.
Dicono di lui: “con le sue composizioni, Stefano Labbia rende il sentimento del suo oscuro sentire attorno a cui si affastellano brani di memoria, considerazioni e interrogativi continui così tangibile, da donare ogni volta parte di sé nelle sue liriche. Tutto tra apparizioni di luoghi, persone, natura incontaminata e paradisiaca, emozioni ritrovate o perdute per sempre, evitando qualunque forma di retorica, caratteristica dei poeti del millennio in cui viviamo.”
La prefazione del volume è a firma del filosofo Valerio Di Lorenzo, che introduce caparbiamente la poetica dell’autore.
Il libro è in vendita sul sito della Casa Editrice Leonida, presso le librerie su territorio italiano e nei principali store online.