Gli Iron Maiden headliner al “Postepay Rock In Roma 2016”, uno dei maggiori festival musicali nel panorama mondiale degli eventi live.
Il “Postepay Rock In Roma”, punto di riferimento per i tanti appassionati di musica rock e non solo, per la sua ottava edizione ha scelto i leggendari Iron Maiden nel ruolo di headliner dell’edizione 2016. La storica band inglese sarà a Roma il 24 luglio 2016 in una delle tre tappe italiane del “Book Of Souls World Tour”.
«Non vediamo l’ora di tornare in tour – ha affermato Bruce Dickinson, storica voce della band – Viaggiare e suonare per voi è la cosa che adoriamo fare di più. Siamo pronti per partire, amiamo l’Italia e vogliamo vedervi!.»
Con The Book Of Souls, gli Iron Maiden hanno conquistato la vetta della classifica dei dischi più venduti in Italia e in oltre 40 Paesi del mondo.
Lo show dal vivo si preannuncia straordinario e ricco di sorprese. «Non abbiamo ancora deciso la scaletta del concerto e la stabiliremo quando ci riuniremo tutti in sala prove – ha concluso Dickinson – La nostra volontà è quella di suonare un bel po’ di pezzi nuovi, dell’ultimo album. Ma non mancheranno i brani vecchi che i fan amano tanto! Stiamo inoltre lavorando alla produzione dello spettacolo… e sarà sorprendente!.»
I biglietti per la data di Roma saranno disponibili in prevendita per gli iscritti al Postepay Rock In Roma Club a partire dalle ore 10.00 del 1 Dicembre. Il giorno successivo, dalle ore 10.00, saranno in vendita generale su PostepayRockInRoma, Postepayfun e TicketOne
Le tre date italiane
22/07/2016, Mediolanum Forum di Milano
24/07/2016, Ippodromo delle Capannelle di Roma Potepay Rock in Roma
26/07/2016, Piazza dell’Unità di Trieste