“Stanotte e pe’ sempe” è il titolo del nuovo singolo di Antonio Ucciero e Erika Calì, meglio conosciuti come Armonika. Dopo i mesi difficili scanditi dalla pandemia, il duo napoletano torna con un brano nuovo scritto da Nando Coppola e musicato e arrangiato da Antonio Ucciero. Una canzone intima, delicata che parla d’amore.
Con “Stanotte e pe’ sempe” Gli Armonika tornano a cantare in napoletano, un mix di melodie accompagnate da una base musicale dolce e accattivante.
«Un amore che può essere quello tra due fidanzati, tra marito e meglio, ma volendo – spiegano Erika e Antonio – come nel nostro caso anche per un figlio appena nato. Infatti da poco meno di 24 ore siamo nuovamente genitori del piccolo Bryan un amore indescrivibile, una gioia immensa che per noi si somma a quello che da anni proviamo per la nostra bimba Melody, ma anche quello che noi come coppia da anni proviamo l’uno per l’altro e che cerchiamo di cantare nei nostri brani».
«La canzone è nata con l’obiettivo di tornare a cantare e parlare di sentimenti, di abbracci, di baci, di una normalità affettiva troppo spesso messa da parte in questi ultimi anni. “Stanotte e pe’ sempe” vuole essere un inno all’amore alla voglia di desiderarsi, al bisogno fisico di avere un abbraccio che sprigioni calore e emozioni. Una notte che non è quella lunga e buia del Covid , a bensì una notte riscaldata dal fuoco di un camino, vissuta guardando la luna o il nostro mare».