Dopo il grande successo di “Passioni Senza Fine”, Giuseppe Cossentino torna con il secondo web audio dramma italiano: “Intrigo”.
La storia è ambientata a Napoli e la trama racconta di un melodramma drammatico in 14 episodi di pochi minuti ognuno. Tutto gira intorno allo sfortunato matrimonio della protagonista Silvia Ferraris (Eleonora Baliani) con Leonardo Ferraris (Angelo Favale), imprenditore di lusso e uomo crudele. Si continua con amori proibiti ed emozioni in bilico sul filo del rasoio. Racconti dai mille volti, luoghi e voci in cui ogni singolo ascoltatore può facilmente immedesimarsi.
Si intrecciano vite che riescono ad attirare anche il pubblico diffidente.
A differenza di “Passioni senza fine” che aveva un inizio e non una fine, con “Intrigo” gli internauti si ritrovano a vivere una storia concentrata e definita che, avendo un finale positivo risulta più facole da ascoltare e seguire.
La sigla di questo nuovo lavoro di Cossentino è il singolo di successo del noto cantante napoletano Mirko Stella “Tu sei mia”, l’introduzione a ogni puntata è stata invece lasciata all’interpretazione del giovane attore emergente Mirko Germoglio.
La serie sarà proposta a vari festival nazionali e internazionale, è iniziata martedì 21 ottobre 2014 e sarà sempre disponibile sull’apposito canale youtube.
Cerca
-
Articoli recenti
- Giuseppe Bonifati nel film “Ferrari” con Penelope Cruz, in concorso a Venezia
- Enrica Di Martino ed il suo grande amore per la musica
- Recensione film: Oppenheimer di Christopher Nolan
- Intervista a Igina Di Napoli, direttore artistico di Casa del contemporaneo
- Intervista a Gennaro Duello, giornalista e scrittore molto apprezzato
Find us on Facebook
-