Nick Robinson (“Jurassic Park”, “La quinta onda”) arriva al Giffoni Film Festival 2017 per presentare in anteprima mondiale “Noi siamo tutto”, diretto da Stella Meghie, nelle sale italiane dal 21 settembre.
La giovane star statunitense ai ragazzi del Meet the stars del Giffoni racconta: «La scelta del ruolo – ha detto – va al di là di Olly, il mio personaggio. La storia ha una sensibilità e un messaggio così profondi da travalicare il grande schermo e arrivare al cuore della gente».
Anche se giovanissimo, ha già alternato comedy e drama: «Mi sono posto quest’obiettivo fin da subito per variare e cambiare registro. Sono passato dalle pellicole indie ai blockbuster. Dei grandi set – ha aggiunto l’attore – ricordo la profusione di mezzi, le risorse anche umane illimitate e soprattutto l’ottimo catering. Scherzi a parte, spero di poter continuare a sperimentare e crescere. E lo dico con cognizione, perché ho dovuto anche accettare ruoli non nelle mie corde ma ho capito che comunque mi avrebbero insegnato a migliorare».